Agriturismo Val d'Orcia Siena, Toscana

Meraviglioso

Recensione Agriturismo da: Tripadvisor

Anno: 2011 - Nazione: Italia

Recensito il 07/08/2011

Sicuramente uno degli agriturismo più belli in cui sono stato.
Struttura stupenda,una vista meravigliosa,perfetto per rilassarsi e godersi la natura.
Il servizio e l'ospitalità ottimi.
La camera dove abbiamo alloggiato ha l'ingresso indipendente è molto spaziosa e dotata di un bagno molto bello con doccia idromassaggio e cromo terapia.
La piscina è situata in una "terrazza" naturale con uan stupenda vista sulla valle.
Torneremo di sicuro.


Le camere dell'amore

Per un fine settimana romantico o un regalo all’insegna della coppia, scegliete le camere dell’amore! La scenografia perfetta per stare in due: nel bel mezzo della Toscana, immerso in un agriturismo speciale troverete delle suite uniche che vi faranno letteralmente “sognare a occhi aperti”!
Luci soffuse, letto a baldacchino e... una spa in camera a uso esclusivo! Se cercate un modo per stupire le camere dell’amore, sono fatte apposta per voi!

Camere dell'amore 


Le camere del benessere

Davanti alla vasca idromassaggio con cromoterapia e giochi d'acqua, una finestra con vista sulla vallata: i vetri oscurati che vi permetteranno di ammirare il paesaggio in completa privacy.

Camere del benessere 

Agriturismo Belagaggio - Loc. Belagaggio, 19 53049 Montefollonico - Torrita di Siena  (provincia di Siena Toscana)
Tel.: +39 0577 669733 +39 0577 669598 - Mob.: +39 338 9905224 - WhatsApp: +39 0577 669733 - Fax: +39 0577 669598 - Email: info@belagaggio.it
Azienda Agricola Agriturismo Bernardini Antonella - C.F.: BRNNNL64C43L303L - Partita IVA 00910650522
Privacy Policy - Cookie Policy

sito internet e web marketing realizzato da
Cybermarket Web Agency Poggibonsi Siena Toscana