Agriturismo Val d'Orcia Siena, Toscana

Un paradiso immerso nella natura

Recensione Agriturismo da: Tripadvisor

Anno: 2011 - Nazione: Italia

Recensito il 17/07/2011

Ho soggiornato a maggio in questo bellissimo agriturismo, posto fantastico tra la natura della val d'orcia vicino a posti fantastici come Pienza Montepulciano e Siena, le case sono una favola con tutti i comfort (aria condizionata letti a baldacchino e doccia sensoriale davvero rilassante) la cucina è ottima con prodotti fatti in casa dalla pasta(pici così mai mangiati in vita mia) ai dolci alla verdura alla carne tutte cose prodotte dall'azienda, il personale è davvero gentile e accogliente....per non parlare della magnifica vista che il posto offre e la piscina con acqua riscaldata una goduria unica lo consiglio a tutti non ho trovato una pecca relax cucina e benessere e qualita sono assicurati...torneremo presto!!!!


Le camere dell'amore

Per un fine settimana romantico o un regalo all’insegna della coppia, scegliete le camere dell’amore! La scenografia perfetta per stare in due: nel bel mezzo della Toscana, immerso in un agriturismo speciale troverete delle suite uniche che vi faranno letteralmente “sognare a occhi aperti”!
Luci soffuse, letto a baldacchino e... una spa in camera a uso esclusivo! Se cercate un modo per stupire le camere dell’amore, sono fatte apposta per voi!

Camere dell'amore 


Le camere del benessere

Ci sono luoghi che dicono più di tante parole...!
Vasca con idro-massaggio & cromo-terapia, angolo relax con dondolo, divano e cucina. Potrete scegliere acqua con sali minerali, colorata da perline di profumo e impreziosita da petali di sapone o... uno speciale bagno con Latte e miele.
Davanti alla vasca una finestra con vista sulla vallata: i vetri oscurati che vi permetteranno di ammirare il paesaggio in completa privacy.

Camere del benessere