Agriturismo Val d'Orcia Siena, Toscana

Qualità e pulizia

Recensione Agriturismo da: TripAdvisor

Nominativo: Luca T - Anno: 2016 - Nazione:

Recensito il 15/09/2016

Eravamo in 3 con un bimbo di 4 anni
L'impatto con la struttura lascia a bocca aperta.
É tutto curato nei minimi particolari,non c'è niente fuori posto e la camera è pulitissima e molto spaziosa (forse un po troppo buia)....la piscina è fantastica e lì vicino ci sono molti borghi da visitare.
Se andate a Pienza (tappa obbligatoria) consiglio aperitivo sulla via del amore e cena all'osteria Sette di Vino ( il proprietario è di una premurositá e accoglienza rara, prezzi più che onesti )


Le camere dell'amore

Per un fine settimana romantico o un regalo all’insegna della coppia, scegliete le camere dell’amore! La scenografia perfetta per stare in due: nel bel mezzo della Toscana, immerso in un agriturismo speciale troverete delle suite uniche che vi faranno letteralmente “sognare a occhi aperti”!
Luci soffuse, letto a baldacchino e... una spa in camera a uso esclusivo! Se cercate un modo per stupire le camere dell’amore, sono fatte apposta per voi!

Camere dell'amore 


Le camere del benessere

Ci sono luoghi che dicono più di tante parole...!
Vasca con idro-massaggio & cromo-terapia, angolo relax con dondolo, divano e cucina. Potrete scegliere acqua con sali minerali, colorata da perline di profumo e impreziosita da petali di sapone o... uno speciale bagno con Latte e miele.
Davanti alla vasca una finestra con vista sulla vallata: i vetri oscurati che vi permetteranno di ammirare il paesaggio in completa privacy.

Camere del benessere