Agriturismo Val d'Orcia Siena, Toscana

Piccoli dettagli che fanno la differenza

Recensione Agriturismo da: TripAdvisor

Anno: - Nazione:

Recensito il 15/04/2015

Ho passato due notti in questo posto delizioso con mio marito, però voglio segnalare delle cose poco gradevoli che mi hanno disturbato; l'accoglienza all'arrivo un pò rude da parte della mamma della proprietaria che invece di chiamare la figlia ha mandato noi a cercarla per accedere alla location, la mattina dopo invece di preparare un buffet per la colazione portavano su di un piattino dolci misurati, senza una bottiglia d'acqua almeno sulla tavola e le due cene, buone, ma con il prezzo del vino della casa che variava da un giorno all'altro, cosa non corretta. Per la biancheria da bagno se usassero un pò di ammorbidente o almeno provassero a stirarla, non guasterebbe.


Le camere dell'amore

Per un fine settimana romantico o un regalo all’insegna della coppia, scegliete le camere dell’amore! La scenografia perfetta per stare in due: nel bel mezzo della Toscana, immerso in un agriturismo speciale troverete delle suite uniche che vi faranno letteralmente “sognare a occhi aperti”!
Luci soffuse, letto a baldacchino e... una spa in camera a uso esclusivo! Se cercate un modo per stupire le camere dell’amore, sono fatte apposta per voi!

Camere dell'amore 


Le camere del benessere

Ci sono luoghi che dicono più di tante parole...!
Vasca con idro-massaggio & cromo-terapia, angolo relax con dondolo, divano e cucina. Potrete scegliere acqua con sali minerali, colorata da perline di profumo e impreziosita da petali di sapone o... uno speciale bagno con Latte e miele.
Davanti alla vasca una finestra con vista sulla vallata: i vetri oscurati che vi permetteranno di ammirare il paesaggio in completa privacy.

Camere del benessere