Agriturismo Val d'Orcia Siena, Toscana

Magica Val d'Orcia

Recensione Agriturismo da: Tripadvisor

Anno: 2011 - Nazione: Italia

Recensito il 04/07/2011

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo dal 23 al 26 giugno e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
La posizione è ottima: si può godere di tranquillità, silenzio e relax, ma nello stesso tempo da qui si posso raggiungere in breve tempo località come Pienza, Montepulciano, Siena e altri bellissimi borghi della Val d'Orcia, che in questo periodo offrono caratteristiche feste e sagre di paese.
Gli stabili sono ben ristrutturati. E' tutto molto curato e molto pulito, sia per quanto quanto riguarda le camere e il ristorante, ma anche relativamente a prato, giardino e piscina (quest'ultima è con acqua riscaldata da pannelli solari). La zona piscina è molto rilassante, con vista sugli uliveti e su Montefollonico, piccolo paese adagiato sulle colline. Il primo giorno abbiamo avuto la piscina solo per noi, in relax e privacy totale.
Noi avevamo la stanza "Primula", molto spaziosa e confortevole. Il bagno è con doccia benessere.
Il cibo presso questo agriturismo è ottimo, gustoso e genuino, preparato da loro e con i loro prodotti. La colazione è molto abbondante, con vari assaggi di torte e marmellate fatte in casa, tutto buonissimo.
Anche a pranzo abbiamo gustato ottime cose, dagli antipasti, (con salumi vari e bruschetta con olio di loro produzione), alla pasta fatta in casa (tagliatelle, pici ecc), carne e dolci.
Nel complesso quindi devo dire che è stata una piacevolissima permanenza, ottimale per chi desidera il relax, il buon cibo e un'accoglienza cordiale.
A questo proposito ringrazio la titolare, che si è dimostrata sempre disponibile e gentile e che insieme alla mamma (ottima cuoca) ha contribuito al nostro benessere.


Le camere dell'amore

Per un fine settimana romantico o un regalo all’insegna della coppia, scegliete le camere dell’amore! La scenografia perfetta per stare in due: nel bel mezzo della Toscana, immerso in un agriturismo speciale troverete delle suite uniche che vi faranno letteralmente “sognare a occhi aperti”!
Luci soffuse, letto a baldacchino e... una spa in camera a uso esclusivo! Se cercate un modo per stupire le camere dell’amore, sono fatte apposta per voi!

Camere dell'amore 


Le camere del benessere

Ci sono luoghi che dicono più di tante parole...!
Vasca con idro-massaggio & cromo-terapia, angolo relax con dondolo, divano e cucina. Potrete scegliere acqua con sali minerali, colorata da perline di profumo e impreziosita da petali di sapone o... uno speciale bagno con Latte e miele.
Davanti alla vasca una finestra con vista sulla vallata: i vetri oscurati che vi permetteranno di ammirare il paesaggio in completa privacy.

Camere del benessere