Agriturismo Val d'Orcia Siena, Toscana

Pasqua 2012

Recensione Agriturismo da: Tripadvisor

Nominativo: Giorgia - Anno: 2012 - Nazione: Italia

Recensito il 12/04/2012

Ottimo soggiorno: posto incantevole, ospitalità e massima cura nei dettagli da parte dei titolari. Assoluta tranquillità e relax, camera dotata di tutti i confort e nel pieno rispetto del tipico stile toscano. Agriturismo immerso nel verde e nel silenzio, con uno splendido panorama. Abbondante cucina tipica toscana, dalla colazione con torte e marmellate fatte in casa, alla cena con prodotti tipici sempre toscani e paste e dolci fatti in casa. A rendere il tutto ancora più perfetto è l'assoluta accoglienza e disponibilità da parte dei titolari e l'interesse con il quale accolgono i cliente.
Esperienza assolutamente da ripetere!!!


Le camere dell'amore

Per un fine settimana romantico o un regalo all’insegna della coppia, scegliete le camere dell’amore! La scenografia perfetta per stare in due: nel bel mezzo della Toscana, immerso in un agriturismo speciale troverete delle suite uniche che vi faranno letteralmente “sognare a occhi aperti”!
Luci soffuse, letto a baldacchino e... una spa in camera a uso esclusivo! Se cercate un modo per stupire le camere dell’amore, sono fatte apposta per voi!

Camere dell'amore 


Le camere del benessere

Ci sono luoghi che dicono più di tante parole...!
Vasca con idro-massaggio & cromo-terapia, angolo relax con dondolo, divano e cucina. Potrete scegliere acqua con sali minerali, colorata da perline di profumo e impreziosita da petali di sapone o... uno speciale bagno con Latte e miele.
Davanti alla vasca una finestra con vista sulla vallata: i vetri oscurati che vi permetteranno di ammirare il paesaggio in completa privacy.

Camere del benessere